domenica 16 settembre 2012

Trailer definitivo: "Breaking Dawn - part II"


Ci siamo. Lo avevo evocato qualche giorno fa ed ora ecco che arriva il trailer definitivo.

Questa volta le immagini ci mostrano qualcosa di più della battaglia finale, definita 'epica' e 'immortale' (parole del trailer, non mie) ... ma scusate, è una mia impressione o nel libro di battaglie non ce ne sono? Magari mi sbaglio, però mi sembrava che il tutto si fosse poi risolto in maniera più o meno tranquilla... Va beh.
Ci viene anche concessa un'altra considerevole sbirciata ai poteri di Bella come vampiro. A mio dire, gli effetti speciali sembrano un po' scadentucci, ma a criticare basandomi solo sul trailer mi sento un po' in colpa, quindi: vedremo.
Ed ora a voi (versione sub-Ita):



Sarà la mia allergia cronica al clamore (di tutti i tipi), ma più questa serie veniva pubblicizzata, più scemava il mio interesse (che già era bassino all'inizio). Comunque sono ancora dell'idea che per criticare qualcosa sia necessario averlo per lo meno visto/letto, quindi in qualche modo me lo guarderò anche questa volta... Magari in dvd, da sola, con un blocco per gli appunti per segnarmi i momenti migliori/peggiori... e tutto questo solo per voi!

E voi, che ne pensate? Siete incuriositi/impazienti/delusi/esasperati? (Sceglietene una o più d'una, tutto è lecito ;D)
Serena

6 commenti:

  1. Io sono pazza dalla gioia, impaziente di vederlo :P vabè si sa io non faccio testo per me non ha difetti (anche se so che li ha ^^) comunque no nel libro non ci sono battaglie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, mi sembrava...
      Comunque io faccio l'antipatica per professione, ma alla fine un paio di film li ho anche apprezzati... Sort of.
      Questo ultimo capitolo poi era quello che mi incuriosiva di più pero' gli effetti speciali visti fin'ora nel trailer mi hanno un po' smontata. Ma voglio essere fiduciosa, magari mi sorprende! (come ha fatto la Parte I)
      Vedremo...

      Elimina
  2. A me l'Edward del libro piace. Quello del film no. Sembra sempre costantemente in ansia, quest'espressione troooppo angosciata!
    lei sembra che abbia qualche problema mentale perchè a parte versi e facce non fa.
    Comunque confermo, non ci sono battaglie. Stanno fermi e si guardano l'un l'altro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, a criticare l'attore di Twilight con me si sfonda una porta aperta. Non l'ho mai digerito in nessuno dei suoi ruoli, Edward o non Edward.
      E con questo mi fermo, tanto ci siamo capite... -_-

      Elimina
    2. Ahahaha grande hai ragione... I film comunque non sono male (sorvolando i dettagli sugli attori principali). I libri però non li battono di certo!!

      Elimina
    3. ça va sans dire.
      Devo dire che i film ho cominciato ad apprezzarli quando è passato un po' di tempo dalla lettura del libro e mi sono dimenticata particolari ed atmosfera...e anche in quel caso sono abbastanza esigente... però l'ho detto, alcuni li ho trovato carini.

      Elimina