lunedì 17 settembre 2012

New Series - 2012/2013

Sta per cominciare la nuova stagione televisiva,  e con lei,  nuovi esperimenti per tutti i canali principali.
Qui di seguito ho raccolto i trailer delle novità, anche se purtroppo le ho trovate solo senza sottotitoli.
Alcune delle nuove proposte sembrano effettivamente interessanti, altre mi hanno lasciata perplessa su più livelli...

Partners



Sit-com classica sulle strane vicende di una strana coppia (in questo caso due amici, uno gay e uno etero) direttamente dai creatori di "Will & Grace" (in caso non si fosse capito...). Questa non mi sembra male... 

Malibù Country 



Onestamente? Non mi dice nulla.


The Mob Doctor



Uhh, questo sì che si prende sul serio. Se ho ben capito la protagonista è una giovane dottoressa che rimane invischiata nell'ambiante della mafia di Chicago. Il come e il perché mi sono sfuggiti, ma non ho prestato nemmeno molta attenzione. Da guardare? Vedremo...

Emily Owens M.D.



Altro serial medico, questa volta in stile commedia... protagonista impacciata, situazioni imbarazzanti... Mi ricorda un po' Scrubs, ma meno demenziale.
Ok, questo incontra la mia approvazione ;D

The Mindy Project


Eh sì, non c'è mai carenza di dottori nel panorama televisivo americano.
Anche in questo caso mi sembra di essere più sullo stile commedia (ricorda un po' quella comicità da sit-com..). Non so se lo guarderò, al momento non mi ispira più di tanto... ma credo che gli darò una possibilità.

Ben and Kate



Altro show commedia su una famiglia tipicamente atipica americana. 

Ok, passa al prossimo round.

Go on



Ce la farà Metthew Perry a rilanciarsi con questa nuova serie? Speriamo sia la volta buona.

  The Neighbors


Quando ho visto per la prima volta il trailer il mio unico commento è stato: WTF?!
La seconda volta uguale.
Mi spiace, ma questa serie mi pare troppo infantile e demenziale. Non mi ispira affatto. Pochissime probabilità che io la guardi. Quasi nulle.

Beauty and the Beast


Presi dalla 'febbre fatata' che imperversa in cinema e tv, gli sceneggiatori hanno riadattato (mooolto riadattato) la storia de "La bella e la bestia" cercando di metterci un po' di mistero e  potenziale sentimentale (e degli effetti speciali ridicoli).
Mi dichiaro poco fiduciosa, ma ugualmente disposta alla visione. 

Arrow



Sentivamo proprio la mancanza di un supereroe sui nostri schermi... Dopo 10 anni di supremazia incontrastata di Smallville, ecco uno spin-off ad hoc sull'amico arciere.
Il trailer non mi dice molto, ma credo gli concederò il beneficio del dubbio.

666 Park Avenue



Uhh... un po' di soprannaturale in questa nuova serie targata ABC, con tanti volti noti del piccolo schermo. Aggiunta alla lista.

Nashville



Una star della musica country in declino si trova a dover affrontare la concorrenza di una giovane e arrogante  (ovvio eufemismo) stella nascente.
Ha l'aria di essere un po' prevedibile e un po' noioso, ma merita una chance. Forse.

Vegas



Vi dico solo che non sono nemmeno riuscita costringermi a guardare il trailer fino alla fine. Ed è tutto dire.

Elementary



Ecco un'altra serie che si ispira al personaggio di Sherlock Holmes.
Abbiamo un'ambientazione contemporanea e Newyorkese, un Holmes ex-drogato e tutt'ora disadattato, un Watson 'accompagnatore' (tipo assistente sociale) e soprattutto donna.
Io sono scettica per natura, ma credo proprio che gli darò un'occhiata, anche solo per curiosità.

Revolution



Telefilm stile post apocalittico: umanità senza fonti energetiche, segreti da custodire....
Il genere non è dei miei preferiti, ma dal trailer pare guardabile.
Aggiunto alla lista (e grazie Daydream per avermelo segnalato ^^)

Last Resort



Perchè? Perchè?!
Ma che senso ha questo telefilm? Non riesco a capire e nemmeno mi interessa poi molto.
Verrà decisamente tralasciato.

E voi? Cosa seguirete e cosa ignorerete?

A presto!
Serena

Nessun commento:

Posta un commento